OLTRE 800 INVITATI ALLO SPRING PARTY #3DMAGAZINE ORGANIZZATO E PROMOSSO DA 3D AGENCY OSPITE D’ONORE CARLA CAIAZZO




OLTRE 800 INVITATI ALLO SPRING PARTY #3DMAGAZINE ORGANIZZATO E PROMOSSO DA 3D AGENCY
OSPITE D’ONORE CARLA CAIAZZO
Sono stati oltre 800 gli invitati presenti allo spring party di #3D Magazine, ieri sera a Napoli, a Villa Lucrezio, organizzato e promosso da 3D Agency per la presentazione del numero 16 del trimestrale edito da Palma Sopito e diretto da Manuela Giuliano e Carmine Bonanni.
Imprenditori, giornalisti, artisti, hanno presenziato numerosi alla lettura delle 4 storie elaborate dalla redazione di #3D per lo Speciale Rinascita del magazine: Andrea Delogu, Sofia Ciriello, Daniela Lourdes Falanga e Carla Caiazzo. Storie meravigliose di donne rinate dopo la violenza e il sopruso subiti e valorizzate all’interno del periodico, ormai noto a tutti per la volontà di fare un altro genere di comunicazione, raccontando storie di persone normali che hanno fatto della loro vita qualcosa di straordinario.
Ospite d’onore è stata proprio Carla Caiazzo con il suo progetto #ioridoancora accompagnata da Mena Marano, Ad  Silvian Heach, Diana Palomba, Feminine Pluriele, Carmen Padula, Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, e Palma Sopito.
Ha condotto la serata sul palco Valeria Aiello.
Tra gli invitati Maria Caputo, presidente Giovani Commercialisti Napoli, il Maestro Chef Igles Corelli, Giacomo Luongo, chef executive di Villa Lucrezio, Gianluca D’Agostino, Stella Michelin del Veritas di Napoli, Luca Marfè, giornalista e photo reporter a New York, l’imprenditore Lucio Castaldo, Marco Scherillo e Davide Esposito, giovani industriali, Daniela Lourdes Falanga, Delegata alle politiche Trans presso Arcigay Napoli, Rosa Praticò, Presidente Associazione Officina delle idee, Nino Lettieri, stilista, Dario Fato, imprenditore, Alessandro Legora, stilista.
Tra la stampa Diego Paura, responsabile redazione Spettacoli de Il Roma e Valter De Maggio, direttore editoriale Radio Kiss Kiss Napoli.
Tra gli artisti, gli attori Giovanni Granatina, Salvatore Veneruso, Giulia Musciacco, Raffaele Imparato e ancora, Anna Capasso, Daniela De Vita, la scrittrice Francesca Scamarcio e i musicisti Claudio e Alessia Ciccone, protagonisti sul palco con Steve Norman degli Spandau Ballet.
Tanti gli chef che hanno omaggiato con una mostra di Food in chiave tutta partenopea, la filosofia della cucina circolare di Igles Corelli: Angelo Borghese, Faby Scarica, Alessandro Moraca, Giovanni Arvonio, Marco del Sorbo,  Carmine De Cristofaro, Massimiliano Malafronte.Diretta dal Dr.Davide Milone  
Presenti naturalmente i due protagonisti delle cover del numero #16 di #3dmagazine. Elena Aceto di Capriglia, contessa e presidente di Medspa, azienda cosmetica e nutraceutica, che si riconosce nei brand Miamo e Nutraiuvens e che sta rivoluzionando il mondo della farmacia. Giovanni Mario Sciorio, imprenditore e fondatore della Diesis Design azienda specializzata nella progettazione, ristrutturazione e realizzazione di case e uffici seguendo la linea dell’innovazione e del rispetto ambientale.


















Commenti